Monday, May 3, 2010

TNA ON ITALIAN TV

Sono inutili ai fini del thread che e' fatto appositamente solo per creare una domanda popolare.

Non e' sul discutere del come e cosa scrivere alle emittenti satellitari ; questa risposta in previsione qualora tu ora dicessi : "e ma se voi volete scrivere alle tv che "tutta europa" trasmette la tna" loro ti direbbero:" eh no non e' vero,la trasmettono solo i grandi mercati :inghilterra germania."

Poi se qualcun'altro ci pensasse un po' di piu' direbbe:"ah pero' anche tutti i paesi dove irradia sky germania, poi anche in portogallo e danimarca...con i ppv in differita..in francia fino a dicembre e ora hanno un tour quindi un riscontro c'e' ed eccome..."
Tutto cio' sarebbe solo secondario al puntare su Hogan e la sua popolarita'.

Questo e' un Ipotetico "estremizzato" concetto in risposta al fatto che non vedo utile sottolineare ,se qualcuno volesse puntare ANCHE ,sul fatto che un po' di paesi ,non solo uno,in europa trasmettono i ppv tna.(anche perche' c'e da dire che su altri forum si pensava fino a poco fa' che solo l'inghilterra con bravo in differita e sky germania con i ppv live ,erano gli unici in europa a trasmettere i ppv in tv-per dirti che il discorso sarebbe stato indirizzato anche sul questo discorso delle altre piattaforme europee come paragone [anche su mercati non paragonabili al nostro].Anche perche' raw live fino a pochi anni fa' era lo stesso inarrivabile, per molti,ed ora sappiamo com'e' andata.sopratutto grazie a qualche contatto identico e ben oliato di gia' grazie a sky uk.
Ora tutt'alpiu' che sky germania trasmette senza problemi ,si potrebbe puntare anche sulla "vicinanza aziendale" e come detto anche se societa' autonome ,con "vicinanza" s'intende che molti prodotti sono standard per le diverse piattaforme. E sono facilitati se i rapporti tra l'azienda e un prodotto sono gia' ottimi e di conseguenza facili e fattibili senza chissa' quali accordi impossibili con una "socia" )

Infine comunque sia ,non si diceva di puntare SOLO sul paragone con gli altri paesi, ma e' un discorso secondario,visto che senno' questa domanda non sarebbe stata cosi' accesa come adesso. Infatti e' da un po' che i ppv tna vanno in europa in piu' di un paese.Il momento della spinta pero' e' ora poiche' c'e' hogan a simboleggiare.






ora spazio a tutti per la domanda popolare,riscontri,nuovi contatti trovati,risposte et ectera.

vi ricordo gli indirizzi per farci sentire sono nelle pagine precedenti

No comments: