Tuesday, December 22, 2009

n.champz evalutions :wwe tlc 09

just to report best match of ppv(oh well "best" is a big word ,i mean this match seems very good probably cuz the others were really boring)
btw : morrison vs mcintyre 7.5 / 10

obviously i didn't liked neither this wwe ppv. no hype, no wrestling skills expressed and for someone constantly lack of skills as always;
same wwe stuff,i don't care if cena wins or loses ,i can't stand him;probably it's perfect for wweshitty infact i can't stand wwe no more.

now worst moment of the night : christian was forced to cover his blood. Of course thanks to wweshitty pg politics

Sunday, December 20, 2009

n.champz evaluation : as Roma 2 vs 0 parma




Buona partita gestita molto bene.la squadra sembra molto sicura e determinata.aspetta l'avversario ma neanche troppo difensivamente ,per poi attaccare piano piano e colpire ma neanche senza fretta .ossia per chiarire non e' una squadra arroccata in difesa e che parte in contropiede veloce.e' una squadra quadrata determinata,sicura e che gestisce le risorse.
altro che quella squadra sbadata chee spalletti con la sua mentalita' arrivava ai giocatori.non motivava abbastanza,e la squadra ne risentiva.se prendeva un gol era finita.non c'era onore si perdeva con 4 goal se non 7....(grazie spalletti grazie...)si lasciavano andare tutti in primis l'allenatore.
ora s'e' voltata pagina.ranieri ha dato tuttaltra sostanza alla squadra.
pian piano ha saldato tutti i reparti.motivazione e sicurezza inculcata a tutti.
se andiamo nei particolari,diciamo che doni non mi ha mai entusiasmato,ma sapendo che arthur era il suo sostituto,non ho mai obbietato piu' di tanto.anche perche' a doni ebbe una breve rivalita' con curci,che anch esso e' sempre piu' peggiorato,anche in altre squadre si e' visto.doni ricordo una delle piu' brutte papere. una a milano contro l'inter e adriano ne approfitto' di una delle sue belle uscite...dopo di quella cappellata incomincio' a fare le finte come quando doveva uscire o no dall area a prendere quei cross che passavano di li' e i difensori non sapevano se saltare o lasciarlela, perche' lui faceva per uscire e poi tornava indietro...

Insomma nei particolari direi che julio sergio,(mai fatto giocare da spalletti)e' un buon portiere,ed a genova ,in europa league ed anche in altre occasioni ha fatto gran belle parate, decisive. certo oggi mentre scrivo c'e' stata Roma vs parma e julio sergio il pallone l'ha visto col binocolo,perche' al parma non gli e' stato proprio permesso di arrivare fino a li' dalle parti sue.ma oggi non si e' dovuti impegnare neanche con i tiri da lontano come sono arrivati quando a samp roma con il tiro di palombo paro' e respinse alla grande.Insomma oggi non ha dovuto far nulla,pero' il punto e' che se la Roma non ha preso goal ultimamente e' stato anche grazie a lui,oltre alla solidita' dei reparti e la mentalita' quadrata di ranieri infusa a tutti,come detto in precedenza.

andando ad oggi nei voti ai giocatori :
julio sergio senza voto
cassetti 6.5 sufficiente secondo tempo,nel primo tempo piu' offensivo addiritura uno spunto alla cafu con pallonetto su a.lucarelli guadagnando un ammonizione.

juan 8 ottimo gran centrale anticipo fisso ,recupera prende tutto

burdisso 7.5 grande solidita' con juan sembra una difesaancora piu' chiusa ancora meglio che con mexes.inoltre segna e decide la partita in sostanza

riise 6 sufficiente
taddei 5

de rossi 7 si divincola bene a centrocampo,prende diversi pestoni da galloppa,ne secondo tempo si papa un goal fatto in area piccola

pizarro 7 solito lavoro gestione palla,pero' io pretendo di piu' da una tecnica come la sua.dovrebbe provare un bel tiro al primo tempo da fuori o dopo che ha fatto la prima finta ed entrato in area,invece lui prova di andare avanti il piu' possibile per passarla a chi sta in area,pero'li' ci doveva proprio tirare.

brighi 7 ero sicuro gioca al posto di perrotta e segna.centrocampista ordinato e se va avanti piu' libero nel ruolo di perrotta segna facile.

vucinic 6.5 allora se lo considero seconda punta o prima non mi e' piaciuto troppo,per me dovrebbe cambiare numero,e definirsi una mezza punta a quel punto merita un 7 per l'assist per brighi

totti 6 la sufficienza c'e' sempre.sfiora il goal con una bomba da fuori deviata sul palo. poi prende una botta al ginocchio viene sostituito

okaka 6.5 ottimi spunti ora incominciano a zittarsi i critici.ma si sa non avra' mai qui' lo spazio che merita,okaka invece e' proprio forte e non e' solo un centravanti potente alla lucarelli,invece e' molto tecnico.e veloce
andando su un discorso generale,qui' in generale non si aspettano i giovani, e poi su okaka ha avuto pochissimo spazio in generale,fiducia pochissima e ci si e' messa l'inter che ha presentato e dato fiducia ad un giocatore come balotelli,che secondo tutti e' un campione.si' lo e' ma non e' un centravanti e' una seconda punta molto tecnico. tutto questo ha oscurato okaka che era il primo nero italiano nel calcio italiano con talento.lo e' talentuoso ma la fiducia dovrebbe averla da tutti lui e' un grande attaccante,tecnico,una prima punta boa,ma che gioca con la squadra.

baptista 7 in 10 minuti stavolta sfonna tutti,con tecnica e forza.giocasse cosi' sempre e' il piu' forte al mondo

Wednesday, October 28, 2009

n.champz evaluation :udinese2 vs 1 Roma

doni 3 congratulations if u didnt played this match it was da same
motta 5.5
juan 5.5
mexes 5.5
cassetti 3
derossi 5.5
guberti 3
taddei 3
brighi 4.5
perrotta 3
vucinic 0 you can't make dat mistake .u got to score these goals damn it

Thursday, October 22, 2009

nchampz evaluation :EUROPE LEAGUE :fulshit 1vs 1 AS ROMA

great shot by andreolli gave us a good point.

n.champz 's vote for AS ROMA:

doni 5.5 he deserves a 4 for the big mistake on the first goal but in the 2 half he saved an action with perfect timing.

burdisso 5.5 in defence no particular mistakes and no great saves.on the offensive side good proposition but with no teknik.

mexes 6.5 he played a good match.he saved on da box a great action for fulham

andreolli 7 he deserves a 4 for a big mistake in da 2half when he made surpasses himself with a tunnel .but he solved da match with a big shoot.

riise 6.5 he gained a penalty.he didn't suffered the escursions from his bro.he kept to run from his side and he played so determinated.

brighi 4 worst player in da match with taddei.
pizarro he played a sufficent 2half.

taddei 4 see da brighi's comments

guberti 6 yeah good enuff to deserve some chances to play.but he keep on playing only with his dribbling and he only tried 1 shot on the box.

derossi 5 i don't like how he 's playing these matches.people said he played so much matches and he deserves to make so many mistakes .sarcastic ahah .no good shots out of da box

perrotta 4 shit.wait a minute did he played? ah yeah just in time to hit his head on da ground and noone pushed him. ranieri don't u think it was better to wait okaka's actions? no u prefered to put perrotta on da game with no forwards and a great perrotta yeah shit whateva

okaka 6 da team didn't supported him with good offensive's actions.few balls arrived from his playfield and he defended da ball great.ranieri didn't wait him

menez 5.5 good actions. determinated. but he didn't scored da pk.and it determs 1 point less from his vote.damn it

vucinic 6 he played few minutes but he gave a lil bit of determination on da offensive side


ranieri 5.5 i support his work .but this time i didn't understand the substitution of okaka.brighi and taddei deserved to be substitued from da 1 half ,and he did it only for brighi. instead of taddei he substitued okaka.the "mister" played da second half with no forwards...and a great perrotta....


n.champz general comment is : happy for da andreolli's goal .Roma didnt deserved to lose this match.cuz da fulshit played only a sufficent game.
da problem is da quality of as Roma.they didnt gave all they got. i saw da determination only on mexes riise andreolli .da others didnt respected da shirt they wear.

n.champz general vote for AS ROMA 5.5/ 6

Sunday, October 4, 2009

n.champz evaluations -as Roma 2 vs 1nap

TOTTI 10 nuff said

Faty 6.5 so determinated.he s gone near to score

Andreolli 6.5 the duo with burdisso is a solid defence,much better than mexes-juan

Cerci 6.5 great skills .he dribbles and earns a lot of freekicks

perrotta 6.5 he played good like incursioner,and like midfielder too
Burdisso 6.5 da same andreolli's comment
Derossi-Pizarro-Riise-Cassetti 6

Vucinic 4.5 yeah he creates spaces for the other forwards,but he is a forward and he got to score damn he scored zero goals

motta-julio sergio s.v.

Monday, January 26, 2009

n.champz evaluations:WWE raw 800 episodes special

a great main event 7/10

great entertainment with DX

b4 seein dis i was thinkin bout a boring episode ,
instead it deserves at least 6.5/10

n.champion's evaluations to wwe raw 800 episodes special: 6.5-7 /10

n.champz evaluations. :tor0 -1 Roma /int-Roma/ nap0- 3 Roma

first match
Baptista 10 su 10 una rovesciata alla pele'


second match inter has stolen anotha time


third match Roma compatta con 2 gol dei difensori centrali
primo tempo migliore in campo Pizarro

second half,all da players played a very good game,Baptista 2 gol mangiati incredibilmente,Vucinic non mi sembrava molto reattivo ma il gol lo fa come si deve.
Aquilani entra e assist.Menez dribbla tutti ,Totti in panchina almeno un quarto d'ora poteva farlo,un boh per Spalletti.

Friday, January 16, 2009

n.champz evaluations votes-as Roma 2-0 samp

as Roma 2 samp 0

Baptista 2 goals (21’ p.t. e all’8’ s.t.)


as ROMA (4-3-2-1): n.champion's votes

Artur 6 ordinaria amministrazione
Cicinho 5.5 poco incisivo in avanti
(Cassetti dal 40’ s.t.)
Juan 6
Panucci 6 sfiora il gol con un tiro da fuori
Riise 6.5 sempre meglio ,prima era piu' in tensione per la fase difensiva e non faceva molto nelle avanzate,ora spinge oltre che guadagnare la sufficenza per la fase difensiva

Taddei 6 (Aquilani dal 27’ s.t.)
De Rossi 6
Brighi 5.5 in calo
Pizarro 6.5 si sta riprendendo il centrocampo
Perrotta 5.5 non mi ha mai convinto

Baptista 9 vince la partita da punta centrale, punizione ottima e poi gran dribbling e tiro angolato


(Menez dal 44’ s.t.) 7 spalletti metti prima in campo menez e' fortissimo,oggi in 2 minuti ha superato tutti gli avversari

All: Spalletti 6