Monday, May 3, 2010

KURT ANGLE VS WOLFE - n.champz evaluations

match da 8 se non di piu'.

mi piace il wrestling ultratecnico,ma gestito come hanno fatto loro(intendo tna) insomma ci sta ottimamente gestito con parsimonia,e parlo da fan soprattutto dell hardcore wrestling,seguo la czw per intenderci.

ritornando ad un commento che ho letto qui' mi trovo d'accordo che il matche tra angle e joe di lockdown 08 invece mi deluse alquanto.li diciamo una sufficenza ci sta pero' niente di piu'.sara' che mi ha deluso non potendo vedere tutto il potenziale di samoa joe espresso,perche' e' si' tecnico ma ha mosse che pochi altri della sua stazza possono eseguire,velocita',potenza.li' come primo titolo per joe si' batter il piu' tecnico come angle pero' non mi entusiasmo il match.

invece parlando di angle vs wolfe (parlo in settaggio ring of honor[e non la seguo forse proprio per il troppo tecnicismo,o meglio l'ho seguita di piu' con joe cm punk tempi addietro])
insomma il ci sta un match ultratecnico suvvia. non ho altre parole d'aggiunger se non qualche idea che avrei messo per stravolger il tipico 2 a 1 che ti porta disinteresse per le fasi iniziali forse come vi e' accaduto.
prima cosa avrei fatto terminare il match con un 2 a 0
poi avrei fatto determinare il primo punto con:pinfall or submission
il secondo(e determinante ma chiaramente non lo avrest esaputo da buon booker che sono lol)
: scendeva la gabbia con un tavolo all interno.il punto poteva essere determinato con l'uscita dalla gabbia o un tables match.
e qui' finiva .vabbe come terzo possibile punto :aggiunta nella gabbia di singapore cane e una sedia,match he terminabile con pinfall o uscita dall gabbia.


a parte le idee buttate li' influenzato dalla vecchia ecw e hardcore wrestling in generale che stimo,pero' ripeto e ci tengo che il match cosi' come e' stato mi e' piaciuto molto.
direi che e' dipeso dal fatto che il match precedente e' gia' stato ottimo ed era difficile diminuire l'aspettativa generale al fare ancora meglio, e questo vi porta ad addirittura criticarlo.
e vi ripeto non e' perche ' era un match ultratecnico a prescindire mi e' piaciuto,perche' come detto joe vs angle lo era ma non mi ha trasmesso nulla rispetto a quanto celebrato.
invece questi due match wolfe vs angle mi hanno entusiasmato entrambi.
grandioso match

No comments: