hai mai pensato se sei tu lo stupido?
ognuno puo' tifare chi vuole,e non mi sbagliavo col dire che e' da diverso tempo che sento in giro le solite frasi che se una persona odia cena allora lo fa' per moda.
e' diventata a sua volta proprio la moda degli adoratori di cena, di dire che chi lo fischia lo fa per moda;
perche' nella loro mente non c'e' il minimo motivo per fischiarlo,e cosi' appioppano "moda" a chi la pensa diversamente da loro,perche' ognuno puo' avere mille motivi per farlo, ma anche il semplice tifo, vi dovrebbe far stare zitti ,senza dire moda a chi va contro al vostro idolo,e cosi' facendo, i pro-cena "appioppa moda agli altri", criticano i detrattori del loro idolo e si giustificano, si convincono col dire che sbagliano tutti gli altri.
ognuno fa' quel caxxo quel gli pare.anzi cena rappresenta proprio la wwe di oggi che a molti non piace per niente.e molti odiano cena proprio perche' e' l'invincibile per bambini,nel senso che se anche non vince per diverso tempo titoli, se ne esce pulito e perfetto superman, in ogni caso.
aggiungo inoltre che e' ormai un epoca smart,post attitude dove i face facevano cose che prima negli anni 80 facevano solo gli heel,non sono piu' gli anni 80 per tifare il face a prescindere ,oramai ognuno giudica il tutto, le abilita' in ring, micskill et cetera, se si merita tutto o solo una parte ,e ognuno anche in questo puo' pensarla come gli pare.
insomma ognuno tifa e fa buu a chi caxxo gli pare .te capit?
fattene una ragione e rispetta le opinioni di tutti
Monday, May 3, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment