Monday, May 3, 2010

critiche al commento di wrestling in Italia

un conto e' il coinvolgere lo spettatore un altro e' commentare stile mai dire gol.
se tu ti addormenti con il commento originale, allora non sei un fan di wrestling.ma hai mai sentito ad esempio, il commento con Tenay e Taz,c'e' serieta' e battute limitate di Taz,dimmi te se trovi che sia lo stesso in Italia.un conto e' ridere sopra big viscera che ci prova con lillian,un altro andare completamnte fuori tema ,parlare dei cavoli loro, battute sui carabinieri,il tutto sopra dei match con il quale noi paghiamo per vedere commentati come fosse l'originale, ma seplicemente in italiano,perche' chiaramnte nasce per questo il commento nelle versioni internazionali,non di certo per crearci sopra la loro versione tipo mai dire gol.
il piu' grande di tutti era Joey Styles.serio competente coinvolgente, con attimi divertenti ,ma mai stile maidiregol come in italia.
E' ufficiale.il movimento curling spera che al commento ci saranno posa e franchini cosi' i seguaci della loro ilarita' porteranno gente appassionata a questo mitico sport,lo rispetteranno e non ci ridera' sopra, mai nessuno piu'.

No comments: