match da 8 se non di piu'.
mi piace il wrestling ultratecnico,ma gestito come hanno fatto loro(intendo tna) insomma ci sta ottimamente gestito con parsimonia,e parlo da fan soprattutto dell hardcore wrestling,seguo la czw per intenderci.
ritornando ad un commento che ho letto qui' mi trovo d'accordo che il matche tra angle e joe di lockdown 08 invece mi deluse alquanto.li diciamo una sufficenza ci sta pero' niente di piu'.sara' che mi ha deluso non potendo vedere tutto il potenziale di samoa joe espresso,perche' e' si' tecnico ma ha mosse che pochi altri della sua stazza possono eseguire,velocita',potenza.li' come primo titolo per joe si' batter il piu' tecnico come angle pero' non mi entusiasmo il match.
invece parlando di angle vs wolfe (parlo in settaggio ring of honor[e non la seguo forse proprio per il troppo tecnicismo,o meglio l'ho seguita di piu' con joe cm punk tempi addietro])
insomma il ci sta un match ultratecnico suvvia. non ho altre parole d'aggiunger se non qualche idea che avrei messo per stravolger il tipico 2 a 1 che ti porta disinteresse per le fasi iniziali forse come vi e' accaduto.
prima cosa avrei fatto terminare il match con un 2 a 0
poi avrei fatto determinare il primo punto con:pinfall or submission
il secondo(e determinante ma chiaramente non lo avrest esaputo da buon booker che sono lol)
: scendeva la gabbia con un tavolo all interno.il punto poteva essere determinato con l'uscita dalla gabbia o un tables match.
e qui' finiva .vabbe come terzo possibile punto :aggiunta nella gabbia di singapore cane e una sedia,match he terminabile con pinfall o uscita dall gabbia.
a parte le idee buttate li' influenzato dalla vecchia ecw e hardcore wrestling in generale che stimo,pero' ripeto e ci tengo che il match cosi' come e' stato mi e' piaciuto molto.
direi che e' dipeso dal fatto che il match precedente e' gia' stato ottimo ed era difficile diminuire l'aspettativa generale al fare ancora meglio, e questo vi porta ad addirittura criticarlo.
e vi ripeto non e' perche ' era un match ultratecnico a prescindire mi e' piaciuto,perche' come detto joe vs angle lo era ma non mi ha trasmesso nulla rispetto a quanto celebrato.
invece questi due match wolfe vs angle mi hanno entusiasmato entrambi.
grandioso match
Monday, May 3, 2010
TNA ON ITALIAN TV
Sono inutili ai fini del thread che e' fatto appositamente solo per creare una domanda popolare.
Non e' sul discutere del come e cosa scrivere alle emittenti satellitari ; questa risposta in previsione qualora tu ora dicessi : "e ma se voi volete scrivere alle tv che "tutta europa" trasmette la tna" loro ti direbbero:" eh no non e' vero,la trasmettono solo i grandi mercati :inghilterra germania."
Poi se qualcun'altro ci pensasse un po' di piu' direbbe:"ah pero' anche tutti i paesi dove irradia sky germania, poi anche in portogallo e danimarca...con i ppv in differita..in francia fino a dicembre e ora hanno un tour quindi un riscontro c'e' ed eccome..."
Tutto cio' sarebbe solo secondario al puntare su Hogan e la sua popolarita'.
Questo e' un Ipotetico "estremizzato" concetto in risposta al fatto che non vedo utile sottolineare ,se qualcuno volesse puntare ANCHE ,sul fatto che un po' di paesi ,non solo uno,in europa trasmettono i ppv tna.(anche perche' c'e da dire che su altri forum si pensava fino a poco fa' che solo l'inghilterra con bravo in differita e sky germania con i ppv live ,erano gli unici in europa a trasmettere i ppv in tv-per dirti che il discorso sarebbe stato indirizzato anche sul questo discorso delle altre piattaforme europee come paragone [anche su mercati non paragonabili al nostro].Anche perche' raw live fino a pochi anni fa' era lo stesso inarrivabile, per molti,ed ora sappiamo com'e' andata.sopratutto grazie a qualche contatto identico e ben oliato di gia' grazie a sky uk.
Ora tutt'alpiu' che sky germania trasmette senza problemi ,si potrebbe puntare anche sulla "vicinanza aziendale" e come detto anche se societa' autonome ,con "vicinanza" s'intende che molti prodotti sono standard per le diverse piattaforme. E sono facilitati se i rapporti tra l'azienda e un prodotto sono gia' ottimi e di conseguenza facili e fattibili senza chissa' quali accordi impossibili con una "socia" )
Infine comunque sia ,non si diceva di puntare SOLO sul paragone con gli altri paesi, ma e' un discorso secondario,visto che senno' questa domanda non sarebbe stata cosi' accesa come adesso. Infatti e' da un po' che i ppv tna vanno in europa in piu' di un paese.Il momento della spinta pero' e' ora poiche' c'e' hogan a simboleggiare.
ora spazio a tutti per la domanda popolare,riscontri,nuovi contatti trovati,risposte et ectera.
vi ricordo gli indirizzi per farci sentire sono nelle pagine precedenti
Non e' sul discutere del come e cosa scrivere alle emittenti satellitari ; questa risposta in previsione qualora tu ora dicessi : "e ma se voi volete scrivere alle tv che "tutta europa" trasmette la tna" loro ti direbbero:" eh no non e' vero,la trasmettono solo i grandi mercati :inghilterra germania."
Poi se qualcun'altro ci pensasse un po' di piu' direbbe:"ah pero' anche tutti i paesi dove irradia sky germania, poi anche in portogallo e danimarca...con i ppv in differita..in francia fino a dicembre e ora hanno un tour quindi un riscontro c'e' ed eccome..."
Tutto cio' sarebbe solo secondario al puntare su Hogan e la sua popolarita'.
Questo e' un Ipotetico "estremizzato" concetto in risposta al fatto che non vedo utile sottolineare ,se qualcuno volesse puntare ANCHE ,sul fatto che un po' di paesi ,non solo uno,in europa trasmettono i ppv tna.(anche perche' c'e da dire che su altri forum si pensava fino a poco fa' che solo l'inghilterra con bravo in differita e sky germania con i ppv live ,erano gli unici in europa a trasmettere i ppv in tv-per dirti che il discorso sarebbe stato indirizzato anche sul questo discorso delle altre piattaforme europee come paragone [anche su mercati non paragonabili al nostro].Anche perche' raw live fino a pochi anni fa' era lo stesso inarrivabile, per molti,ed ora sappiamo com'e' andata.sopratutto grazie a qualche contatto identico e ben oliato di gia' grazie a sky uk.
Ora tutt'alpiu' che sky germania trasmette senza problemi ,si potrebbe puntare anche sulla "vicinanza aziendale" e come detto anche se societa' autonome ,con "vicinanza" s'intende che molti prodotti sono standard per le diverse piattaforme. E sono facilitati se i rapporti tra l'azienda e un prodotto sono gia' ottimi e di conseguenza facili e fattibili senza chissa' quali accordi impossibili con una "socia" )
Infine comunque sia ,non si diceva di puntare SOLO sul paragone con gli altri paesi, ma e' un discorso secondario,visto che senno' questa domanda non sarebbe stata cosi' accesa come adesso. Infatti e' da un po' che i ppv tna vanno in europa in piu' di un paese.Il momento della spinta pero' e' ora poiche' c'e' hogan a simboleggiare.
ora spazio a tutti per la domanda popolare,riscontri,nuovi contatti trovati,risposte et ectera.
vi ricordo gli indirizzi per farci sentire sono nelle pagine precedenti
cena = incapace raccomandato
hai mai pensato se sei tu lo stupido?
ognuno puo' tifare chi vuole,e non mi sbagliavo col dire che e' da diverso tempo che sento in giro le solite frasi che se una persona odia cena allora lo fa' per moda.
e' diventata a sua volta proprio la moda degli adoratori di cena, di dire che chi lo fischia lo fa per moda;
perche' nella loro mente non c'e' il minimo motivo per fischiarlo,e cosi' appioppano "moda" a chi la pensa diversamente da loro,perche' ognuno puo' avere mille motivi per farlo, ma anche il semplice tifo, vi dovrebbe far stare zitti ,senza dire moda a chi va contro al vostro idolo,e cosi' facendo, i pro-cena "appioppa moda agli altri", criticano i detrattori del loro idolo e si giustificano, si convincono col dire che sbagliano tutti gli altri.
ognuno fa' quel caxxo quel gli pare.anzi cena rappresenta proprio la wwe di oggi che a molti non piace per niente.e molti odiano cena proprio perche' e' l'invincibile per bambini,nel senso che se anche non vince per diverso tempo titoli, se ne esce pulito e perfetto superman, in ogni caso.
aggiungo inoltre che e' ormai un epoca smart,post attitude dove i face facevano cose che prima negli anni 80 facevano solo gli heel,non sono piu' gli anni 80 per tifare il face a prescindere ,oramai ognuno giudica il tutto, le abilita' in ring, micskill et cetera, se si merita tutto o solo una parte ,e ognuno anche in questo puo' pensarla come gli pare.
insomma ognuno tifa e fa buu a chi caxxo gli pare .te capit?
fattene una ragione e rispetta le opinioni di tutti
ognuno puo' tifare chi vuole,e non mi sbagliavo col dire che e' da diverso tempo che sento in giro le solite frasi che se una persona odia cena allora lo fa' per moda.
e' diventata a sua volta proprio la moda degli adoratori di cena, di dire che chi lo fischia lo fa per moda;
perche' nella loro mente non c'e' il minimo motivo per fischiarlo,e cosi' appioppano "moda" a chi la pensa diversamente da loro,perche' ognuno puo' avere mille motivi per farlo, ma anche il semplice tifo, vi dovrebbe far stare zitti ,senza dire moda a chi va contro al vostro idolo,e cosi' facendo, i pro-cena "appioppa moda agli altri", criticano i detrattori del loro idolo e si giustificano, si convincono col dire che sbagliano tutti gli altri.
ognuno fa' quel caxxo quel gli pare.anzi cena rappresenta proprio la wwe di oggi che a molti non piace per niente.e molti odiano cena proprio perche' e' l'invincibile per bambini,nel senso che se anche non vince per diverso tempo titoli, se ne esce pulito e perfetto superman, in ogni caso.
aggiungo inoltre che e' ormai un epoca smart,post attitude dove i face facevano cose che prima negli anni 80 facevano solo gli heel,non sono piu' gli anni 80 per tifare il face a prescindere ,oramai ognuno giudica il tutto, le abilita' in ring, micskill et cetera, se si merita tutto o solo una parte ,e ognuno anche in questo puo' pensarla come gli pare.
insomma ognuno tifa e fa buu a chi caxxo gli pare .te capit?
fattene una ragione e rispetta le opinioni di tutti
critiche al commento di wrestling in Italia
un conto e' il coinvolgere lo spettatore un altro e' commentare stile mai dire gol.
se tu ti addormenti con il commento originale, allora non sei un fan di wrestling.ma hai mai sentito ad esempio, il commento con Tenay e Taz,c'e' serieta' e battute limitate di Taz,dimmi te se trovi che sia lo stesso in Italia.un conto e' ridere sopra big viscera che ci prova con lillian,un altro andare completamnte fuori tema ,parlare dei cavoli loro, battute sui carabinieri,il tutto sopra dei match con il quale noi paghiamo per vedere commentati come fosse l'originale, ma seplicemente in italiano,perche' chiaramnte nasce per questo il commento nelle versioni internazionali,non di certo per crearci sopra la loro versione tipo mai dire gol.
il piu' grande di tutti era Joey Styles.serio competente coinvolgente, con attimi divertenti ,ma mai stile maidiregol come in italia.
E' ufficiale.il movimento curling spera che al commento ci saranno posa e franchini cosi' i seguaci della loro ilarita' porteranno gente appassionata a questo mitico sport,lo rispetteranno e non ci ridera' sopra, mai nessuno piu'.
se tu ti addormenti con il commento originale, allora non sei un fan di wrestling.ma hai mai sentito ad esempio, il commento con Tenay e Taz,c'e' serieta' e battute limitate di Taz,dimmi te se trovi che sia lo stesso in Italia.un conto e' ridere sopra big viscera che ci prova con lillian,un altro andare completamnte fuori tema ,parlare dei cavoli loro, battute sui carabinieri,il tutto sopra dei match con il quale noi paghiamo per vedere commentati come fosse l'originale, ma seplicemente in italiano,perche' chiaramnte nasce per questo il commento nelle versioni internazionali,non di certo per crearci sopra la loro versione tipo mai dire gol.
il piu' grande di tutti era Joey Styles.serio competente coinvolgente, con attimi divertenti ,ma mai stile maidiregol come in italia.
E' ufficiale.il movimento curling spera che al commento ci saranno posa e franchini cosi' i seguaci della loro ilarita' porteranno gente appassionata a questo mitico sport,lo rispetteranno e non ci ridera' sopra, mai nessuno piu'.
report :my answers to some stupid idiots
ma che topic fatti da ignoranti stupidotti anti Roma.
AS ROMA NATA DA TRE SQUADRE DELLA CAPITALE NEL 27 NASCE PER RAPPPRESENTARE ROMA.PORTA LA LUPA CAPITOLINA COME SIMBOLO DI ROMA HA I COLORI SOCIALI IDENTICI A QUELLI DELLA CITTA'.
STORIA NEANCHE NE PARLIAMO PIU' GLORIOSA E MAI MACCHIATA DA SCHIFEZZE COME CALCIO SCOMMESSE CALCIOPOLI E 11 ANNI DI SERIE B COME I BURINI.
LAZIALI SONO BURINI PERCHE' RAPPRESENTANO I LAZIALI DELLA REGIONE VAI A RIETI VITERBO TROVERAI TUTTI I LAZIALI CHE VUOI.
VAI IN GIRO PER ROMA A CHIEDERE UNA DOMANDA COSI' STUPIDA COME QUESTO POST E TI RITROVI DELLE GROSSE RISATE E SE VORRAI CERCARE I LAZIALI DEVI CERCARLI NEI TOMBINI.COME CITA UNA GLORIOSA SCRITTA PRIMAVALLE QUARTIERE DI ROMA:"PURE ER CHIEVO C'HA UN QUARTIERE a lazio no"
LA LAZIE NASCE NELL 1900 COME SOCIETA' DI NUOTO.COME CALCIO NASCE DOPO LA AS ROMA.QUINDI ALTRA CAZZATA DI TUTTI VOI IGNORANTI E ANTI AS ROMA.
LA ROMA E' ODIATA DA TUTTI SIA CALCISTICAMENTE SIA DALLA POLITICA.AS ROMA PORTA IL NOME DEI VERI ROMANI CHE DANNO FASTIDIO A TUTTA ITALIA SAI ALLA LEGA NORD CHE AL SUD.MA NOI NON CE NE FREGA NULLA ODIATI E FIERI.
MA NON VENITE A PARLARCI CO STE PROVOCAZIONI DE STI CACIOTTARI TOPI DI FOGNA LAZAILI CO QUESTI TOPIC IDIOTI.
AL DI FUORI DI ROMA LA GENTE E' CONVINTA CHE LA LAZIE SIA PRESA IN CONSIDERAZIONE QUI' IN CITTA'.MA LA VERITA' E' UNA SOLA E SOLO CHI CI VIVE QUI' DA SEMPRE PUO' CAPIRLA I LAZIALI SONO IL SIMBOLO DELLA ANTI AS ROMA E NON SONO TIFOSI DELLA LORO SQUADRA SONO ANTI AS ROMA.
LA ROMA SE NE' SEMPRE FREGATA DEI BURINI INESTITENTI.TANTE' CHE NEGLI ANNI 70 E NEL 99 QUANDO I BURINI ERANO IN UNA DELLE LORO POCO VOLTE IN ALTO IN CLASSIFICA LA ROMA HA BATTUTO LO STESSO AVVERSARI BLASONATI RIVALI AL VERTICE COME JUVENTUS E MILAN.
LA ROMA E' LA SQUADRA DELLA CAPITALE STORIA TRADIZIONE ONORE DIGNITA'.
E QUELLI DI FUORI ROMA NON LO CAPISCONO E PIUTTOSTO CHE GLI DA' FASTIDIO AMMETTERE LA SUPERIORITA' DELLA AS ROMA E DEI ROMANI E ROMA CAPUT MUNDI E LA VOSTRA CARA ROMA LADRONA LA AS ROMA VI DA TALMENTE FASTIDIO CHE VI ATTACCATE AI LAZIALETTI SFIGATELLI DELLE FOGNE BURINI E SPARATE TOPIC COME QUESTI O VI ASSOCAITE A STI PORACCI COME L'INTER E LAZIO.
LA AS ROMA PORTA TUTTA LA CITTA' A FESTEGGIARE LO SCUDETTO GUARDATEVI IL CIRCO MASSIMO PER I MONDIALI NON ERA NIENTE IN CONFRONTO AL 2001 E LE MILIARDI DI FESTE E TUTTA LA CITTA' GIALLOROSSA.quando i laziali hanno vinto grazie a collina non ci sono per davvero sono pochi numericamente ed e' stato censito qui' in citta' ,mentre fuori a rieti avranno fatto pane e porchetta al massimo .
CHE SCHIFO MERDE SIETE E MERDE RESTERETE TUTTI VOI ANTI ROMA.
LA AS ROMA DOMINA NEL MONDO ,PORTA DIGNITA' .INCHINATEVI AI MIGLIORI.FANCULO A TUTTI LADRI ANTI ROMA STRONZI E BURINI.
fottettevi voi tutti vi ritorna contro tutto cio' che direte contro la as ROMA o contro di me.FORZA GRANDE AS ROMA SEMPRE CONTRO TUTTI CON DIGNITA'.INCHINATEVI A CHI LO SPORT LO ONORA SEMPRE.
-------------------------------------------------------------------
ma levate dal caxxo a interista schifos o vai a festeggaire con i 4 sfigati lazial i ****** s i come te.ma cosa caxxo centra totti e la sua esultanza con il regalare le partite a schifos i siete l’anti calcio e chi lo accetta idem.
loro vivono sulle disgarzie altrui ma un giorno quanto e’ vero iddio la pagheranno questi atteggiamenti sono da serie b a vita.
e te schifos o interista cosa vieni qui’ a fare a prender parte perche’ i poveri miseri sfigat “si volevano prendere la rivincita”PERDENDO CHE RIVINCIAT E’ MISERO COGLION E ANTI SPORTIV O ****** S O. ma che vuol dire cogllion e vatten a fancul o te e l inter e i burini andate a inchiappettarvi .la roma non fa’ queste cose e non le fara’ mai perche’ a noi frega della dignita’ ma sopratutto loro per noi non esistono.la roma lha dimostrato negli anni 70 e nell 99 batte’ il milan fregandosene di favorire la lazio.e ‘ questo il gioco del calcio non quello di stasera miseri intersiti e laziali.non vogliamo favori ma veder un calcio pultio e l’inter fa ****** in questo calcio accettando questi regali.una vera squadra con dignita’ neanche esulta co sto ****** di anti sport visto.meritate ufficio inchiesta merd e.vai a fa na cu lo sui tuoi siti tu interista di m e alziale stron z o.
VIVA TOTTI ALLA FACCIA TUA COGLION E NON VOGLIAMO REGALI S E TOTTI NON FACEVA IL GESTO ALLE MERD E .
NOI VOGLAIMO IL CALCIO PULITO E SIAMO GLI UNICI A POTERCENE VANTARE.
CHE L’INTER BATTE LA LAZIO E’ LA NORMALITA’ MA NON GIOCARSI LA PARTITA E’ DA INETTI SCHIFOSI ANTI SPORT DA NON MERITARE DI STARE NELLO SPORT.SERIE B
------------------------------------------
MA QUALE CATTIVO GUSTO. MERD A .MAGARI TOTTI TI RIFA’ IL GESTO CENTO VOLTE A TE E AI LAZIALI IN FACCIA A STRON Z O !.NOI NON VOGLIAMO REGALI SCHIFOS I VOGLIAMO IL CALCIO PULITO A SCHIFOS I.E’ STATA UN AMICHEVOLE DA UFFICIO INCHIESTE.ME RD E
----------------------------------------
IL GESTO DI TOTTI VI FA ROSICARE MAGARI TE LO RIFA’ NON ERA CATTIVO GUSTO COGLION E INTERIST A O LAZIAL ORA SIETE LA STESSA COSA.
SONO DEI ROSICONI MA QUALE CATTIVO GUSTO ALLOR A DICANIO COL DITO MEDIO SOTTO AL SUD?
MA CHE CAXXO DICI COGLION E
E SEPPUR FOSSE STATO LA ROMA NON HA MAI REGALATO E MAI LO FARA’ NON REGALA NIENTE A NESSUNO E VOI CHE ACCETTATE SIETE MERD E UGUALI.NO NON VOGLIAMO REGALI DA NESSUNO COGLION E.COSE’ CATTIVO GUSTO ALLORA IO VENDO LE PARTITE? A SCHIFOS O CHE MENTALITA’ INETTA MERDAIOLA.
VOI LI BATTEVATE LO STESSO MA SONO LORO CHE SONO L’ANTICALCIO LO SCHIF O SCUMBAG OF THIS EARTH
AS ROMA NATA DA TRE SQUADRE DELLA CAPITALE NEL 27 NASCE PER RAPPPRESENTARE ROMA.PORTA LA LUPA CAPITOLINA COME SIMBOLO DI ROMA HA I COLORI SOCIALI IDENTICI A QUELLI DELLA CITTA'.
STORIA NEANCHE NE PARLIAMO PIU' GLORIOSA E MAI MACCHIATA DA SCHIFEZZE COME CALCIO SCOMMESSE CALCIOPOLI E 11 ANNI DI SERIE B COME I BURINI.
LAZIALI SONO BURINI PERCHE' RAPPRESENTANO I LAZIALI DELLA REGIONE VAI A RIETI VITERBO TROVERAI TUTTI I LAZIALI CHE VUOI.
VAI IN GIRO PER ROMA A CHIEDERE UNA DOMANDA COSI' STUPIDA COME QUESTO POST E TI RITROVI DELLE GROSSE RISATE E SE VORRAI CERCARE I LAZIALI DEVI CERCARLI NEI TOMBINI.COME CITA UNA GLORIOSA SCRITTA PRIMAVALLE QUARTIERE DI ROMA:"PURE ER CHIEVO C'HA UN QUARTIERE a lazio no"
LA LAZIE NASCE NELL 1900 COME SOCIETA' DI NUOTO.COME CALCIO NASCE DOPO LA AS ROMA.QUINDI ALTRA CAZZATA DI TUTTI VOI IGNORANTI E ANTI AS ROMA.
LA ROMA E' ODIATA DA TUTTI SIA CALCISTICAMENTE SIA DALLA POLITICA.AS ROMA PORTA IL NOME DEI VERI ROMANI CHE DANNO FASTIDIO A TUTTA ITALIA SAI ALLA LEGA NORD CHE AL SUD.MA NOI NON CE NE FREGA NULLA ODIATI E FIERI.
MA NON VENITE A PARLARCI CO STE PROVOCAZIONI DE STI CACIOTTARI TOPI DI FOGNA LAZAILI CO QUESTI TOPIC IDIOTI.
AL DI FUORI DI ROMA LA GENTE E' CONVINTA CHE LA LAZIE SIA PRESA IN CONSIDERAZIONE QUI' IN CITTA'.MA LA VERITA' E' UNA SOLA E SOLO CHI CI VIVE QUI' DA SEMPRE PUO' CAPIRLA I LAZIALI SONO IL SIMBOLO DELLA ANTI AS ROMA E NON SONO TIFOSI DELLA LORO SQUADRA SONO ANTI AS ROMA.
LA ROMA SE NE' SEMPRE FREGATA DEI BURINI INESTITENTI.TANTE' CHE NEGLI ANNI 70 E NEL 99 QUANDO I BURINI ERANO IN UNA DELLE LORO POCO VOLTE IN ALTO IN CLASSIFICA LA ROMA HA BATTUTO LO STESSO AVVERSARI BLASONATI RIVALI AL VERTICE COME JUVENTUS E MILAN.
LA ROMA E' LA SQUADRA DELLA CAPITALE STORIA TRADIZIONE ONORE DIGNITA'.
E QUELLI DI FUORI ROMA NON LO CAPISCONO E PIUTTOSTO CHE GLI DA' FASTIDIO AMMETTERE LA SUPERIORITA' DELLA AS ROMA E DEI ROMANI E ROMA CAPUT MUNDI E LA VOSTRA CARA ROMA LADRONA LA AS ROMA VI DA TALMENTE FASTIDIO CHE VI ATTACCATE AI LAZIALETTI SFIGATELLI DELLE FOGNE BURINI E SPARATE TOPIC COME QUESTI O VI ASSOCAITE A STI PORACCI COME L'INTER E LAZIO.
LA AS ROMA PORTA TUTTA LA CITTA' A FESTEGGIARE LO SCUDETTO GUARDATEVI IL CIRCO MASSIMO PER I MONDIALI NON ERA NIENTE IN CONFRONTO AL 2001 E LE MILIARDI DI FESTE E TUTTA LA CITTA' GIALLOROSSA.quando i laziali hanno vinto grazie a collina non ci sono per davvero sono pochi numericamente ed e' stato censito qui' in citta' ,mentre fuori a rieti avranno fatto pane e porchetta al massimo .
CHE SCHIFO MERDE SIETE E MERDE RESTERETE TUTTI VOI ANTI ROMA.
LA AS ROMA DOMINA NEL MONDO ,PORTA DIGNITA' .INCHINATEVI AI MIGLIORI.FANCULO A TUTTI LADRI ANTI ROMA STRONZI E BURINI.
fottettevi voi tutti vi ritorna contro tutto cio' che direte contro la as ROMA o contro di me.FORZA GRANDE AS ROMA SEMPRE CONTRO TUTTI CON DIGNITA'.INCHINATEVI A CHI LO SPORT LO ONORA SEMPRE.
-------------------------------------------------------------------
ma levate dal caxxo a interista schifos o vai a festeggaire con i 4 sfigati lazial i ****** s i come te.ma cosa caxxo centra totti e la sua esultanza con il regalare le partite a schifos i siete l’anti calcio e chi lo accetta idem.
loro vivono sulle disgarzie altrui ma un giorno quanto e’ vero iddio la pagheranno questi atteggiamenti sono da serie b a vita.
e te schifos o interista cosa vieni qui’ a fare a prender parte perche’ i poveri miseri sfigat “si volevano prendere la rivincita”PERDENDO CHE RIVINCIAT E’ MISERO COGLION E ANTI SPORTIV O ****** S O. ma che vuol dire cogllion e vatten a fancul o te e l inter e i burini andate a inchiappettarvi .la roma non fa’ queste cose e non le fara’ mai perche’ a noi frega della dignita’ ma sopratutto loro per noi non esistono.la roma lha dimostrato negli anni 70 e nell 99 batte’ il milan fregandosene di favorire la lazio.e ‘ questo il gioco del calcio non quello di stasera miseri intersiti e laziali.non vogliamo favori ma veder un calcio pultio e l’inter fa ****** in questo calcio accettando questi regali.una vera squadra con dignita’ neanche esulta co sto ****** di anti sport visto.meritate ufficio inchiesta merd e.vai a fa na cu lo sui tuoi siti tu interista di m e alziale stron z o.
VIVA TOTTI ALLA FACCIA TUA COGLION E NON VOGLIAMO REGALI S E TOTTI NON FACEVA IL GESTO ALLE MERD E .
NOI VOGLAIMO IL CALCIO PULITO E SIAMO GLI UNICI A POTERCENE VANTARE.
CHE L’INTER BATTE LA LAZIO E’ LA NORMALITA’ MA NON GIOCARSI LA PARTITA E’ DA INETTI SCHIFOSI ANTI SPORT DA NON MERITARE DI STARE NELLO SPORT.SERIE B
------------------------------------------
MA QUALE CATTIVO GUSTO. MERD A .MAGARI TOTTI TI RIFA’ IL GESTO CENTO VOLTE A TE E AI LAZIALI IN FACCIA A STRON Z O !.NOI NON VOGLIAMO REGALI SCHIFOS I VOGLIAMO IL CALCIO PULITO A SCHIFOS I.E’ STATA UN AMICHEVOLE DA UFFICIO INCHIESTE.ME RD E
----------------------------------------
IL GESTO DI TOTTI VI FA ROSICARE MAGARI TE LO RIFA’ NON ERA CATTIVO GUSTO COGLION E INTERIST A O LAZIAL ORA SIETE LA STESSA COSA.
SONO DEI ROSICONI MA QUALE CATTIVO GUSTO ALLOR A DICANIO COL DITO MEDIO SOTTO AL SUD?
MA CHE CAXXO DICI COGLION E
E SEPPUR FOSSE STATO LA ROMA NON HA MAI REGALATO E MAI LO FARA’ NON REGALA NIENTE A NESSUNO E VOI CHE ACCETTATE SIETE MERD E UGUALI.NO NON VOGLIAMO REGALI DA NESSUNO COGLION E.COSE’ CATTIVO GUSTO ALLORA IO VENDO LE PARTITE? A SCHIFOS O CHE MENTALITA’ INETTA MERDAIOLA.
VOI LI BATTEVATE LO STESSO MA SONO LORO CHE SONO L’ANTICALCIO LO SCHIF O SCUMBAG OF THIS EARTH
Tuesday, January 5, 2010
n.champz : TNA IMPACT 1.4.2010 MONDAY NIGHT WAR!
I SUPPORT TNA!!! TNA TNA TNA TNA TNA TNA TNA TNA TNA TNA TNA!
Filename:......: TNA.iMPACT.2010.01.04.HDTV.XviD-WB
Release.Date...: 01.05.2010
Air.Date.......: 01.04.2010
Size...........: 1.36GB
Source.........: Spike HD
Container......: avi
Frame.Rate.....: 29.97 FPS
Resolution.....: 624 x 352
Aspect.Ratio...: 16:9
Video.Codec....: XviD
Video.bitrate..: 1376 kbps
Audio.Codec....: MP3
Audio.bitrate..: 128 kbps
Runtime........: 128 Mins
RAPIDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/330685452/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/330685429/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/330685433/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/330685063/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part4.rar
http://rapidshare.com/files/330685396/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/330685409/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/330685392/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/330685089/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part4.rar
Filename:......: TNA.iMPACT.2010.01.04.HDTV.XviD-WB
Release.Date...: 01.05.2010
Air.Date.......: 01.04.2010
Size...........: 1.36GB
Source.........: Spike HD
Container......: avi
Frame.Rate.....: 29.97 FPS
Resolution.....: 624 x 352
Aspect.Ratio...: 16:9
Video.Codec....: XviD
Video.bitrate..: 1376 kbps
Audio.Codec....: MP3
Audio.bitrate..: 128 kbps
Runtime........: 128 Mins
RAPIDSHARE.COM
http://rapidshare.com/files/330685452/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/330685429/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/330685433/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/330685063/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD1.HDTV.XviD-WB.part4.rar
http://rapidshare.com/files/330685396/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part1.rar
http://rapidshare.com/files/330685409/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part2.rar
http://rapidshare.com/files/330685392/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part3.rar
http://rapidshare.com/files/330685089/TNA.iMPACT.2010.01.04.CD2.HDTV.XviD-WB.part4.rar
Sunday, January 3, 2010
n.champz video: the sandman interview
watch the end of the vid it's awesome!
from real old ecw hardcoretv94
Subscribe to:
Posts (Atom)