just to report best match of ppv(oh well "best" is a big word ,i mean this match seems very good probably cuz the others were really boring)
btw : morrison vs mcintyre 7.5 / 10
obviously i didn't liked neither this wwe ppv. no hype, no wrestling skills expressed and for someone constantly lack of skills as always;
same wwe stuff,i don't care if cena wins or loses ,i can't stand him;probably it's perfect for wweshitty infact i can't stand wwe no more.
now worst moment of the night : christian was forced to cover his blood. Of course thanks to wweshitty pg politics
Tuesday, December 22, 2009
Sunday, December 20, 2009
n.champz evaluation : as Roma 2 vs 0 parma

Buona partita gestita molto bene.la squadra sembra molto sicura e determinata.aspetta l'avversario ma neanche troppo difensivamente ,per poi attaccare piano piano e colpire ma neanche senza fretta .ossia per chiarire non e' una squadra arroccata in difesa e che parte in contropiede veloce.e' una squadra quadrata determinata,sicura e che gestisce le risorse.
altro che quella squadra sbadata chee spalletti con la sua mentalita' arrivava ai giocatori.non motivava abbastanza,e la squadra ne risentiva.se prendeva un gol era finita.non c'era onore si perdeva con 4 goal se non 7....(grazie spalletti grazie...)si lasciavano andare tutti in primis l'allenatore.
ora s'e' voltata pagina.ranieri ha dato tuttaltra sostanza alla squadra.
pian piano ha saldato tutti i reparti.motivazione e sicurezza inculcata a tutti.
se andiamo nei particolari,diciamo che doni non mi ha mai entusiasmato,ma sapendo che arthur era il suo sostituto,non ho mai obbietato piu' di tanto.anche perche' a doni ebbe una breve rivalita' con curci,che anch esso e' sempre piu' peggiorato,anche in altre squadre si e' visto.doni ricordo una delle piu' brutte papere. una a milano contro l'inter e adriano ne approfitto' di una delle sue belle uscite...dopo di quella cappellata incomincio' a fare le finte come quando doveva uscire o no dall area a prendere quei cross che passavano di li' e i difensori non sapevano se saltare o lasciarlela, perche' lui faceva per uscire e poi tornava indietro...
Insomma nei particolari direi che julio sergio,(mai fatto giocare da spalletti)e' un buon portiere,ed a genova ,in europa league ed anche in altre occasioni ha fatto gran belle parate, decisive. certo oggi mentre scrivo c'e' stata Roma vs parma e julio sergio il pallone l'ha visto col binocolo,perche' al parma non gli e' stato proprio permesso di arrivare fino a li' dalle parti sue.ma oggi non si e' dovuti impegnare neanche con i tiri da lontano come sono arrivati quando a samp roma con il tiro di palombo paro' e respinse alla grande.Insomma oggi non ha dovuto far nulla,pero' il punto e' che se la Roma non ha preso goal ultimamente e' stato anche grazie a lui,oltre alla solidita' dei reparti e la mentalita' quadrata di ranieri infusa a tutti,come detto in precedenza.
andando ad oggi nei voti ai giocatori :
julio sergio senza voto
cassetti 6.5 sufficiente secondo tempo,nel primo tempo piu' offensivo addiritura uno spunto alla cafu con pallonetto su a.lucarelli guadagnando un ammonizione.
juan 8 ottimo gran centrale anticipo fisso ,recupera prende tutto
burdisso 7.5 grande solidita' con juan sembra una difesaancora piu' chiusa ancora meglio che con mexes.inoltre segna e decide la partita in sostanza
riise 6 sufficiente
taddei 5
de rossi 7 si divincola bene a centrocampo,prende diversi pestoni da galloppa,ne secondo tempo si papa un goal fatto in area piccola
pizarro 7 solito lavoro gestione palla,pero' io pretendo di piu' da una tecnica come la sua.dovrebbe provare un bel tiro al primo tempo da fuori o dopo che ha fatto la prima finta ed entrato in area,invece lui prova di andare avanti il piu' possibile per passarla a chi sta in area,pero'li' ci doveva proprio tirare.
brighi 7 ero sicuro gioca al posto di perrotta e segna.centrocampista ordinato e se va avanti piu' libero nel ruolo di perrotta segna facile.
vucinic 6.5 allora se lo considero seconda punta o prima non mi e' piaciuto troppo,per me dovrebbe cambiare numero,e definirsi una mezza punta a quel punto merita un 7 per l'assist per brighi
totti 6 la sufficienza c'e' sempre.sfiora il goal con una bomba da fuori deviata sul palo. poi prende una botta al ginocchio viene sostituito
okaka 6.5 ottimi spunti ora incominciano a zittarsi i critici.ma si sa non avra' mai qui' lo spazio che merita,okaka invece e' proprio forte e non e' solo un centravanti potente alla lucarelli,invece e' molto tecnico.e veloce
andando su un discorso generale,qui' in generale non si aspettano i giovani, e poi su okaka ha avuto pochissimo spazio in generale,fiducia pochissima e ci si e' messa l'inter che ha presentato e dato fiducia ad un giocatore come balotelli,che secondo tutti e' un campione.si' lo e' ma non e' un centravanti e' una seconda punta molto tecnico. tutto questo ha oscurato okaka che era il primo nero italiano nel calcio italiano con talento.lo e' talentuoso ma la fiducia dovrebbe averla da tutti lui e' un grande attaccante,tecnico,una prima punta boa,ma che gioca con la squadra.
baptista 7 in 10 minuti stavolta sfonna tutti,con tecnica e forza.giocasse cosi' sempre e' il piu' forte al mondo
Monday, December 7, 2009
Sunday, December 6, 2009
Subscribe to:
Posts (Atom)