as Roma 2 samp 0
Baptista 2 goals (21’ p.t. e all’8’ s.t.)
as ROMA (4-3-2-1): n.champion's votes
Artur 6 ordinaria amministrazione
Cicinho 5.5 poco incisivo in avanti
(Cassetti dal 40’ s.t.)
Juan 6
Panucci 6 sfiora il gol con un tiro da fuori
Riise 6.5 sempre meglio ,prima era piu' in tensione per la fase difensiva e non faceva molto nelle avanzate,ora spinge oltre che guadagnare la sufficenza per la fase difensiva
Taddei 6 (Aquilani dal 27’ s.t.)
De Rossi 6
Brighi 5.5 in calo
Pizarro 6.5 si sta riprendendo il centrocampo
Perrotta 5.5 non mi ha mai convinto
Baptista 9 vince la partita da punta centrale, punizione ottima e poi gran dribbling e tiro angolato
(Menez dal 44’ s.t.) 7 spalletti metti prima in campo menez e' fortissimo,oggi in 2 minuti ha superato tutti gli avversari
All: Spalletti 6
Friday, January 16, 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment